Risultati questionario corso "Casi prati di riconfinazione - I edizione - 2016"


1. Qualità audio-video delle lezioni in diretta:
pessima
0%
0%
insufficiente
0%
0%
sufficiente
10%
10%
discreta
19%
19%
buona
57%
57%
ottima
12%
12%


2. Qualità e fruibilità delle lezioni registrate:
pessima
0%
0%
insufficiente
0%
0%
sufficiente
2%
2%
discreta
6%
6%
buona
46%
46%
ottima
44%
44%


3. Qualità/quantità delle slide e del materiale didattico fornito a corredo delle lezioni:
pessima
0%
0%
insufficiente
0%
0%
sufficiente
2%
2%
discreta
9%
9%
buona
50%
50%
ottima
37%
37%


4. Difficoltà dei test di superamento delle lezioni:
troppo difficili
1%
1%
inutilmente difficili
6%
6%
difficili ma appropriati
38%
38%
idonei, né troppo facili né troppo difficili
52%
52%
facili
0%
0%
troppo facili
0%
0%


5. Numero delle lezioni:
troppo poche
0%
0%
appena sufficienti
2%
2%
n. adeguato
58%
58%
n. idoneo
35%
35%
n. eccessivo
2%
2%


6. Orario delle lezioni in diretta:
inadatto
3%
3%
accettabile
37%
37%
idoneo
45%
45%
ottimale
12%
12%


7. Durata delle lezioni in diretta:
troppo lunghe
10%
10%
lunghe ma appropriate
48%
48%
inutilmente lunghe
3%
3%
idonea, né troppo lunghe né troppo brevi
37%
37%
brevi
0%
0%
troppo brevi
0%
0%


8. Come hai valutato il forum quale strumento per il corso ai fini di un corretto interscambio di opinioni tra i corsisti e con i docenti?
non l’ho mai utilizzato
40%
40%
inutile
0%
0%
poco utile
1%
1%
utile
43%
43%
molto utile
13%
13%


9. Come reputi gli scambi di opinioni tra i corsisti all’interno del forum?
non ho utilizzato il forum
38%
38%
inutili
0%
0%
poco utili
1%
1%
utili
43%
43%
molto utili
15%
15%


10. Chiarezza di esposizione dei docenti durante le lezioni in diretta:
per niente chiara
0%
0%
poco chiara
0%
0%
sufficientemente chiara
10%
10%
chiara
49%
49%
molto chiara
38%
38%


11. Disponibilità dei docentie al di fuori delle lezioni:
nessuna
9%
9%
insufficiente
0%
0%
sufficiente
3%
3%
discreta
7%
7%
buona
47%
47%
ottima
31%
31%


12. Spirito di gruppo creatosi tra gli iscritti e con i docenti:
nessuno
10%
10%
irrilevante
7%
7%
di poco conto
6%
6%
discreto
25%
25%
buono
43%
43%
ottimo
7%
7%


13. Rispondenza dei contenuti del corso a quanto dichiarato in fase di iscrizione:
assolutamente carente
0%
0%
carente
0%
0%
appena rispettata
1%
1%
rispettata
55%
55%
ampiamente rispettata
41%
41%


14. Giudizio complessivo sulla modalità di fruizione online del corso:
pessima
0%
0%
insufficiente
0%
0%
sufficiente
1%
1%
discreta
6%
6%
buona
49%
49%
ottima
43%
43%


15. Giudizio complessivo sui contenuti didattici del corso:
pessimi
0%
0%
insufficienti
0%
0%
sufficienti
2%
2%
discreti
6%
6%
buoni
52%
52%
ottimi
38%
38%


16. Giudizio complessivo sull’utilità ottenuta dal corso:
nessuna
0%
0%
minima
0%
0%
discreta
7%
7%
buona
51%
51%
ottima
39%
39%


17. Consiglieresti questo corso a colleghi e amici aventi il tuo stesso grado di conoscenza in materia di riconfinazioni?
96%
96%
No
2%
2%


18. Consiglieresti questo corso a colleghi e amici che si ritengono già esperti in materia di riconfinazioni?
96%
96%
No
3%
3%


19. Il prezzo di questo corso è stato di 130 euro + IVA, lo ritieni equo o pensi che doveva essere minore o maggiore?
Sì, ritengo che sia stato il prezzo corretto
95%
95%
No
4%
4%

Prezzo consigliato: € 116 (36)


20. Nei prossimi mesi è previsto il corso online “Tecniche di riconfinazione- III edizione” nel quale verranno esaminate tutte le tecniche di base per risolvere le riconfinazioni, tecniche che, nel corso “Casi pratici di riconfinazioni”, sono state trattate solo parzialmente ed in maniera superficiale. Le modalità, la durata e il n. di CF di questo nuovo corso saranno simili a quelle di questo corso “Tecniche di riconfinazione”. Saresti interessato a questo nuovo corso?
Sì, sono interessato
62%
62%
No
37%
37%

Prezzo consigliato: € 116 (72)


21. Nei prossimi mesi è previsto il corso online “Metodologie di rilievo” nel quale verranno trattate tutte le tecniche di rilievo sia per stazione totale che GPS e le corrette modalità di impostazione degli schemi di rilievo sia per le confinazioni (frazionamenti, tipi mappali) che per le riconfinazioni. Il corso include una serie di riprese filmate che mostrano il lavoro svolto in campagna dai docenti ed il successivo inserimento ed elaborazione con il software Pregeo. Le modalità, la durata, il costo e il n. di CF di questo nuovo corso saranno simili a quelle del corso “Casi pratici di riconfinazioni”. Saresti interessato a questo nuovo corso?
Sì, sono interessato
77%
77%
No
22%
22%

Prezzo consigliato: € 114 (83)


22. Nei prossimi mesi è previsto un corso online dal titolo “Matematica avanzata per geometri” nel quale verranno trattate le branche della matematica applicata alla topografia che comunemente non sono conosciute dai geometri (matrici, derivate, teoria degli errori, calcolo ai minimi quadrati). Lo scopo di questo nuovo corso è quello di trasferire al corsista la capacità di verificare i calcoli (anche complessi come la rototraslazione ai minimi quadrati) forniti dai software utilizzati. Le modalità, la durata, il costo e il n. di CF di questo nuovo corso saranno simili a quelle di questo corso “Tecniche di riconfinazione”. Saresti interessato a questo nuovo corso?
Sì, sono interessato
32%
32%
No
67%
67%

Prezzo consigliato: € 113 (37)


23. Considerato che i corsi di cui sopra richiedono 3 mesi di tempo (includendo lezioni e pratiche amministrative), quale ritieni sia il periodo di calendario ideale per collocarli nella prima metà dell’anno:
Gennaio-Marzo
59%
59%
Febbraio-Aprile
16%
16%
Marzo-Maggio
6%
6%
Aprile-Giugno
7%
7%
Maggio-Luglio
6%
6%
Giugno-Agosto
4%
4%


24. Come sopra, quale ritieni sia il periodo di calendario ideale per collocarli nella seconda metà dell’anno:
Luglio-Settembre
2%
2%
Agosto-Ottobre
2%
2%
Settembre-Novembre
33%
33%
Ottobre-Dicembre
36%
36%
Novembre-Gennaio
13%
13%
Dicembre-Febbraio
11%
11%


loading
Attendere prego