Risultati questionario corso "Tecniche di riconfinazione - 1 - 2015"


1. Qualità audio-video delle lezioni in diretta:
pessima
0%
0%
insufficiente
0%
0%
sufficiente
4%
4%
discreta
15%
15%
buona
53%
53%
ottima
26%
26%


2. Qualità e fruibilità delle lezioni registrate:
pessima
0%
0%
insufficiente
0%
0%
sufficiente
1%
1%
discreta
7%
7%
buona
38%
38%
ottima
52%
52%


3. Qualità/quantità delle slide e del materiale didattico fornito a corredo delle lezioni:
pessima
0%
0%
insufficiente
1%
1%
sufficiente
9%
9%
discreta
13%
13%
buona
43%
43%
ottima
31%
31%


4. Difficoltà dei test di superamento delle lezioni:
troppo difficili
2%
2%
inutilmente difficili
4%
4%
difficili ma appropriati
48%
48%
idonei, né troppo facili né troppo difficili
43%
43%
facili
1%
1%
troppo facili
0%
0%


5. Difficoltà del compito d’esame finale:
troppo difficile
4%
4%
inutilmente difficile
7%
7%
difficile ma appropriato
45%
45%
idoneo, né troppo facile né troppo difficile
39%
39%
facile
3%
3%
troppo facile
0%
0%


6. Numero delle lezioni:
troppo poche
3%
3%
appena sufficienti
15%
15%
n. adeguato
44%
44%
n. idoneo
31%
31%
n. eccessivo
4%
4%


7. Orario delle lezioni in diretta:
inadatto
4%
4%
accettabile
42%
42%
idoneo
37%
37%
ottimale
14%
14%


8. Durata delle lezioni in diretta:
troppo lunghe
15%
15%
lunghe ma appropriate
43%
43%
inutilmente lunghe
2%
2%
idonea, né troppo lunghe né troppo brevi
37%
37%
brevi
0%
0%
troppo brevi
0%
0%


9. Come hai valutato il forum quale strumento per il corso ai fini di un corretto interscambio di opinioni tra i corsisti e con il docente?
non l’ho mai utilizzato
12%
12%
inutile
0%
0%
poco utile
3%
3%
utile
49%
49%
molto utile
34%
34%


10. Come reputi gli scambi di opinioni tra i corsisti all’interno del forum?
non ho utilizzato il forum
10%
10%
inutili
1%
1%
poco utili
6%
6%
utili
48%
48%
molto utili
32%
32%


11. Chiarezza di esposizione del docente durante le lezioni in diretta:
per niente chiara
0%
0%
poco chiara
0%
0%
sufficientemente chiara
15%
15%
chiara
41%
41%
molto chiara
42%
42%


12. Disponibilità del docente al di fuori delle lezioni:
nessuna
0%
0%
insufficiente
2%
2%
sufficiente
3%
3%
discreta
4%
4%
buona
25%
25%
ottima
63%
63%


13. Spirito di gruppo creatosi tra gli iscritti e con il docente:
nessuno
1%
1%
irrilevante
6%
6%
di poco conto
6%
6%
discreto
22%
22%
buono
40%
40%
ottimo
22%
22%


14. Rispondenza dei contenuti del corso a quanto dichiarato in fase di iscrizione:
assolutamente carente
0%
0%
carente
0%
0%
appena rispettata
2%
2%
rispettata
43%
43%
ampiamente rispettata
53%
53%


15. Giudizio complessivo sulla modalità di fruizione online del corso:
pessima
0%
0%
insufficiente
0%
0%
sufficiente
2%
2%
discreta
8%
8%
buona
34%
34%
ottima
54%
54%


16. Giudizio complessivo sui contenuti didattici del corso:
pessimi
0%
0%
insufficienti
0%
0%
sufficienti
3%
3%
discreti
5%
5%
buoni
41%
41%
ottimi
48%
48%


17. Giudizio complessivo sull’utilità ottenuta dal corso:
nessuna
0%
0%
minima
1%
1%
discreta
5%
5%
buona
21%
21%
ottima
71%
71%


18. Consiglieresti questo corso a colleghi e amici aventi il tuo stesso grado di conoscenza in materia di riconfinazioni?
99%
99%
No
0%
0%


19. Consiglieresti questo corso a colleghi e amici che si ritengono già esperti in materia di riconfinazioni?
98%
98%
No
1%
1%


20. Il prezzo di questo corso è stato di 130 euro + IVA, lo ritieni equo o pensi che doveva essere minore o maggiore?
Sì, ritengo che sia stato il prezzo corretto
87%
87%
No
12%
12%

Prezzo consigliato: € 120 (35)


21. Nei prossimi mesi è previsto un corso online dal titolo “Casi pratici di riconfinazioni” nel quale verranno esaminati una serie di lavori concreti di riconfinamenti proposti dagli stessi iscritti. Le modalità, la durata e il n. di CF di questo nuovo corso saranno simili a quelle di questo corso “Tecniche di riconfinazione”.
Saresti interessato a questo nuovo corso?
Sì, sono interessato
89%
89%
No
10%
10%

Prezzo consigliato: € 80 (62)


22. Nei prossimi mesi è previsto un corso online dal titolo “Matematica avanzata per geometri1” nel quale verranno trattate le branche della matematica applicata alla topografia che comunemente non sono conosciute dai geometri (matrici, derivate, teoria degli errori, calcolo ai minimi quadrati). Lo scopo di questo nuovo corso è quello di trasferire al corsista la capacità di verificare i calcoli (anche complessi come la rototraslazione ai minimi quadrati) forniti dai software utilizzati. Le modalità, la durata e il n. di CF di questo nuovo corso saranno simili a quelle di questo corso “Tecniche di riconfinazione”.
Saresti interessato a questo nuovo corso?
Sì, sono interessato
64%
64%
No
35%
35%

Prezzo consigliato: € 90 (45)


23. Considerato che i corsi di cui sopra richiedono 3 mesi di tempo (includendo lezioni e pratiche amministrative), quale ritieni sia il periodo di calendario ideale per collocarli nella prima metà dell’anno:
Gennaio-Marzo
22%
22%
Febbraio-Aprile
14%
14%
Marzo-Maggio
4%
4%
Aprile-Giugno
2%
2%
Maggio-Luglio
1%
1%
Giugno-Agosto
0%
0%


24. Come sopra, quale ritieni sia il periodo di calendario ideale per collocarli nella seconda metà dell’anno:
Luglio-Settembre
2%
2%
Agosto-Ottobre
0%
0%
Settembre-Novembre
14%
14%
Ottobre-Dicembre
17%
17%
Novembre-Gennaio
7%
7%
Dicembre-Febbraio
3%
3%


loading
Attendere prego